Associazione

CHI SIAMO

L’associazione denominata “Io Amo Fontane Bianche” è apartitica e senza scopo di lucro. E’ nata dalla volontà di alcuni residenti, con l’obbiettivo di “voltare pagina” per migliorare, riqualificare e rendere concretamente più fruibile e vivibile per i turisti ed i residenti, la nostra nota ed amata località balneare con caratteristiche turistico – residenziali, a circa 15 chilometri dal capoluogo. Fontane Bianche da ormai troppo tempo, purtroppo, gode di scarsa attenzione/considerazione da parte dell’amministrazione comunale aretusea. Per questi motivi, è intento dell’associazione “Io Amo Fontane Bianche” portare all’attenzione del comune capoluogo tutti i problemi che da decenni affliggono la nostra località, al fine di ottenerne una rapida e condivisa risoluzione. Inoltre, l’associazione “Io Amo Fontane Bianche” si impegna attivamente a favorire la creazione di eventi, servizi ed opportunità per rendere migliore il soggiorno di turisti e residenti.

PERCHÉ ASSOCIARSI?

Anche tu potrai contribuire al progresso ed al miglioramento della nostra splendida Fontane Bianche. Siamo certi che proprio chi ama e vive il territorio, sia pienamente  cosciente delle esigenze e delle difficoltà  che lo interessano ed è in grado di intervenire, svolgendo opera fattiva per trovare le migliori soluzioni alle numerose e permanenti carenze.

Vogliamo, sostanzialmente, che l’amministrazione pubblica dia le giuste attenzioni che Fontane Bianche merita. Se anche Tu condividi i nostri intenti, saremmo lieti di accoglierTi nella nostra/vostra associazione!

Interagisci con noi! Associati e Seguici per rimanere sempre aggiornato delle attività sociali!

Iscriviti gratuitamente direttamente da questo sito: nel menù “Associazione” clicca su “Diventa Socio” ed inserisci tutti i campi oppure puoi contattarci via email al seguente indirizzo ioamofontanebianche@gmail.com

Dott. Stefano Burgaretta 331 7443871 (Vice Presidente)