Elezione del nuovo Presidente. Rinnovato anche il Consiglio direttivo.

B6B80EFC-CD7F-4D9A-9081-F7D03EBBCDBF

Giusta assemblea dei soci tenuta giorno 07.04.2018 presso la sede legale dell’associazione – sita a Fontane Bianche presso l’Hotel Bulla Regia – è stato eletto il nuovo Presidente dell’Associazione nella persona del Dott. Stefano Burgaretta, già Vicepresidente dell’Associazione sin dal 2015.

Il nuovo presidente ha espresso grande soddisfazione dichiarando, altresì, che porterà avanti il suo impegno per il territorio di Fontane Bianche sulla scorta dell’esperienza maturata da Vicepresidente, prima sotto la Presidenza di Raffaele Cacici e da ultimo di Silvia D’Arrigo. Lo scopo perseguito sarà quello statutario, ovverosia la programmazione di attività atte a valorizzare il territorio, collaborando con le Istituzioni locali senza mai sostituirsi alle stesse; si solleciterà in vario modo l’Amministrazione affinché le condizioni generali della località possano cambiare in positivo per tutti, residenti e vacanzieri.

Anche il Consiglio Direttivo è stato rinnovato, infatti lo stesso risulta composto da:
– Rosanna Galazzo
– Corrado Restuccia
– Roberta Politi
– Eros Pocchi
– Raffaele Cacici
– Luisa Giglia
– Silvia D’Arrigo
– Emanuele Bariletti
– Filippo Berretta
– Antonio Fanara
– Savia Compagno

E’ certo che tutti i consiglieri eletti rappresenteranno al meglio le esigenze degli associati e svolgeranno opera fattiva al fine di programmare e realizzare le attività sociali.
L’Associazione Io amo Fontane Bianche continuerà, con questa nuova organizzazione, a valorizzare il territorio con attività mirate, sicché si coglie l’occasione per invitare tutti i soggetti interessati a farsi parte attiva iscrivendosi all’associazione e partecipando alle attività che saranno di volta in volta programmate.
Grazie per l’attenzione e buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo.